da "Larry Flynt - oltre lo scandalo"
Proviamo a riflettere.
L’omidicio è un reato
ma se fai una foto di qualcuno nell’atto di commettere un omicidio ti mettono sulla copertina di Newsweek. E magari ti danno anche un Premio Pulitzer.
Invece il sesso non è reato, tutti continuano a farlo e vogliono continuare a farlo.
Eppure provate a fare una foto di due persone nell'atto di sesso o del corpo nudo di una donna. Ti mettono in prigione.
Ora, ho un messaggio per tutti voi buoni cristiani di saldi principi morali che protestate perché i seni e le vagine sono osceni.
Ehi, non prendetevela con me, prendetevela con il Fabbricante, no?
Gesù ci ha detto “non giudicate” ma so che voi giudicate lo stesso e allora giudicate saggiamente, con gli occhi aperti.
Che cos’è che giudicate oscena, questo è osceno per voi?
O può darsi che questo sia osceno a voi.
Forse questo è osceno a voi.
Ma che cosa è più osceno, questo...
o questo?
Questo o questo?
Vedete, politici e demagoghi amano ripetere che il materiale esplicitamente sessuale corrompe la gioventù di questo paese.
Eppure essi mentono, frodano, scatenano guerre spaventose. Guardate qui. Essi si definiscono uomini e invece sono pecore in un gregge.
io credo che la vera oscenità sia inculcare nei nostri giovani la convinzione che il sesso è male, è brutto è immorale e che invece è morale ed eroico andare a spargere le proprie viscere e a versare il sangue nei più spaventosi massacri in nome dell'umanità.
Con tutti i tabù che accompagnano il sesso non c’è da stupirsi se abbiamo i problemi che abbiamo. Se siamo aggressivi e violenti e compiamo genocidi.
Ma allora fatevi questa domanda: che cosa è più osceno, il sesso o la guerra?
http://www.youtube.com/watch?v=PYm-xNy9CIo

Murder is illegal... but you take a picture of somebody committing the act of murder... they'll put you on the cover of Newsweek.
You might even win a Pulitzer Prize.
And yet...
sex is legal. Everybody's doin' it, or wants to be. Yet you take a picture of two people in the act of sex... or of just a woman's naked body... and they'll put you in jail.
Now, I have a message for all you good, moral, Christian people... who are complaining that breasts and vaginas are obscene.
Don't complain to me.
Complain to the manufacturer.
Okay? And although Jesus told us not to judge, I know you will anyway... so judge sanely. Judge with your eyes open.
What do you consider obscene?
Is this obscene to you?
Or perhaps that's obscene to you. Maybe this is obscene to you. But what is more obscene, this... or this? This... or this?
You know, politicians and demagogues like to say... that sexually explicit material corrupts the youth of our country.
And yet they lie, cheat and start unholy wars. Look at them. They call themselves men. They're sheep in a herd. I think the real obscenity comes from raising our youth... to believe that sex is bad and ugly and dirty... and yet it is heroic to go spill guts and blood... in the most ghastly manner in the name of humanity. With all the taboos attached to sex... it's no wonder we have the problems we have... that we're angry and violent and genocidal. But ask yourself the question... What is more obscene... sex or war?
4 comments:
Che dire...... quello di cui parli non fa altro che mettere in luce l'ipocrisia, la storteria, la falsità dei sistemi globali e ancor di più l'orrore del fatto che noi stessi non ci rendiamo conto di quanto siamo assuefatti a tutto questo, e così facendo lo sottoscriviamo e autorizziamo.
E' accertato ormai che preferiamo un politico che va a messa la domenica e poi di nascosto paga un trans per fare sesso, un prete che predica la castità e poi va con i bambini dell'oratorio, piuttosto che una donna in minigonna. Siamo il mondo che vogliamo raccontarci, e ce lo stiamo raccontando proprio male.
Già... :-(
Però che ci frega? Non c'è un mondo solo ma ce ne sono 6 miliardi, uno per ciascun abitanti perché ognuno vede il mondo a modo suo.
Quindi che gli altri vivano in un certo modo, be', se sta bene a loro evviva, io vivo come dico io e non come dicono loro.
Quindi, parafrasando Ginevra, il mio mondo è come voglio raccontarmelo, e me lo sto raccontando proprio fico! ;-)
ahahaahahahahh! Hai vinto tu, la tua frase mi piace di più ;-)
Post a Comment